OMODA & JAECOO: a gennaio consegnate oltre 20.000 vetture 

Con più di 20.000 unità consegnate solo nel mese di gennaio, OMODA & JAECOO è il brand che cresce più velocemente al mondo. Superate le 440.000 unità in meno di due anni.

OMODA & JAECOO è entrata a gamba tesa sul mercato europeo sfoderando tantissime attività che le permetteranno di imporsi nei vari segmenti di appartenenza. Per esempio, ha appena firmato un accordo di distribuzione esclusiva con Emil Frey, il più grande gruppo di concessionari in Grecia, segnando così il suo ingresso nel mercato ellenico; il 16 gennaio si è svolta in Spagna la prestigiosa cerimonia dei Carwow Annual Car Awards.

OMODA ha ricevuto il premio “BRAND of the YEAR”; il 30 gennaio, MR.J, un attore EPCR del Regno Unito, ha partecipato alla conferenza stampa JAECOO per presentare JAECOO 7 SHS. 

Il 10 gennaio, OMODA & JAECOO ha fatto il suo debutto al Salone dell’Auto di Bruxelles, in Belgio, alla presenza di rappresentanti dell’Unione Internazionale per la Conservazione della Natura (IUCN) che hanno tenuto un discorso. Il 1° febbraio, JAECOO ha intrapreso un delicato stile di vita off-road, unendosi a Garmin per un evento di City Run.

C’è molta curiosità intorno al nuovo JAECOO 7 SHS, la migliore soluzione NEV per la mobilità al mondo, che ha ottenuto ottimi risultati nei test a lungo raggio in diversi Paesi, stabilendo un nuovo record di autonomia con 1.488,8 km durante il test a lungo raggio nelle Filippine.

Il mercato mercato europeo

S&P Global Mobility ha recentemente annunciato le previsioni sull’andamento del mercato automobilistico globale nel 2025, sottolineando che le vendite globali di auto nuove dovrebbero aumentare dell’1,7% rispetto al 2024, raggiungendo 89,6 milioni di unità, mentre la produzione globale di autovetture diminuirà dello 0,4%, raggiungendo gli 88,7 milioni di unità.

Il nuovo arrivato OMODA & JAECOO ha contribuito al mercato automobilistico globale con vendite di 22.030 unità a gennaio, superando nuovamente la soglia delle 20.000 unità e iniziando il nuovo anno nel migliore dei modi. Ad oggi, le vendite cumulative del marchio hanno superato le 440.000 unità, raggiungendo le 443.082 unità.

A livello globale, le vendite di OMODA & JAECOO continuano a crescere. A gennaio, le vendite nel mercato europeo hanno raggiunto le 4.354 unità, continuando a superare le 4.000 unità al mese, con un aumento del 24% mese su mese nel Regno Unito e del 26% in Ungheria. 

Nelle regioni ASEAN, le vendite hanno raggiunto le 2.905 unità a gennaio, con una crescita significativa in Indonesia, Thailandia e Singapore. I modelli chiave hanno iniziato l’anno con un forte slancio: JAECOO 7 SHS si è imposto come cavallo di battaglia, superando le 4.626 unità a gennaio, con un aumento del 361% mese su mese e le vendite complessive di veicoli a nuova energia hanno raggiunto le 5.983 unità, con un aumento dell’82%.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.